Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_buenosaires

Biennale Internazionale di Architettura di Buenos Aires (9 - 20 ottobre 2017)

Data:

10/10/2017


Biennale Internazionale di Architettura di Buenos Aires (9 - 20 ottobre 2017)

Partecipazione del Prof. Arch. Alberto Cecchetto (Università IUAV di Venezia): Progetti e opere recenti

Nell’ambito delle conferenze magistrali della XVI Biennale Internazionale di Architettura di Buenos Aires, uno degli eventi più importanti del settore della regione che riunisce gli esponenti più rappresentativi dell’archiettura mondiale, il professore e architetto italiano Alberto Cecchetto presenterà i suoi “Progetti e opere recenti”. Premiato a livello internazionale ed espositore permanente in mostre e manifestazioni nazionali e internazionali, Alberto Cecchetto sviluppa dal 1976 la sua attività professionale esplorando la complessità del progetto urbano e architettonico su scale diverse e attraverso la decodificazione e ricomposizione degli elementi morfologici del paesaggio urbano.

Informazioni: http://labienalarq.com/

 

L’Arch. Cecchetto parteciperà inoltre al programma di interviste filmate di ampia diffusione realizzate dall’Osservatorio UNESCO VILLA OCAMPO. In accordo con l’asse tematico 2017 promosso dall’Organizzazione: “Il ruolo della cultura nella sostenibilità urbana”, l’Arch. Cecchetto si riferirà alla relazione tra architettura e sviluppo urbano sostenibile. L’intervista potrà essere seguita sulla pagina internet http://unescovillaocampo.org/  e sul canale televisivo Encuentro.

 

Informazioni

Data: Mar 10 Ott 2017

Orario: Alle 17:45

Ingresso : a pagamento


Luogo:

Usina del Arte (Agustin R. Caffarena 1)

1817